Contabilità di Stato e degli enti pubblici

Corso online intensivo per Concorsi Pubblici


Impara velocemente gli argomenti di Contabilità di Stato e degli enti pubblici maggiormente richiesti nei concorsi pubblici

La Contabilità di Stato rappresenta una delle materie maggiormente richieste nell'ambito dei concorsi pubblici relativi ai profili amministrativi-contabili.


La conoscenza dei concetti elementari della Contabilità di Stato rappresenta una delle skills basilari che deve assolutamente possedere chi intende partecipare ai concorsi nella pubblica amministrazione.


Le domande di Contabilità di Stato sono presenti non solo nella prova preselettiva, ma anche nelle prove scritte e nella prova orale.


In pratica, per i concorsi del settore amministrativo-contabile-giuridico, la Contabilità di Stato è quasi sempre una costante nelle varie prove concorsuali.


Questo corso online ha lo scopo di fornire un quadro chiaro e sintetico delle nozioni basilari di Contabilità di Stato che di regola sono oggetto di domanda nell'ambito delle prove concorsuali.


Il corso è diretto chiaramente a chi si avvicina per la prima volta alla materia, ma in realtà può essere utile anche a chi conosce già la contabilità di Stato ed ha la necessità di ripeterne velocemente i concetti essenziali.

ISCRIVITI SUBITO


Di quante video lezioni si compone il corso e quanto dura in totale?

Il corso si compone di 10 lezioni, per un totale di oltre 3 ore.


Dopo aver acquistato il corso per quanto tempo potrò fruirne?

Acquistando il corso potrai fruirne per un anno intero (365 giorni), al termine del quale NON ci sarà nessun rinnovo automatico.

NON SI TRATTA DI UN ABBONAMENTO


Posso seguire il corso in ogni momento della giornata?

Certo puoi fruire del corso in qualsiasi momento, ti basterà collegarti al portale formazione.concorsando.it e accedere con il tuo account


Le video lezioni potrò rivederle tutte le volte che vorrò?

Si certo, potrai rivedere le lezioni tutte le volte che vorrai e su tutti i tuoi dispositivi.


Posso vedere qualche video lezione in anteprima?

Certo di seguito c'è l'elenco delle lezioni attualmente caricate, alcune di esse sono visualizzabili in anteprima.


Potrò scaricare le slides delle video lezioni?

Certo.



Come posso pagare il corso?

Con carta di credito o prepagata, anche non necessariamente intestata a te.


Sono un utente PREMIUM del simulatore quiz di Concorsando.it, ho diritto a qualche sconto?

Devi controllare. Periodicamente rilasciamo "coupon sconto" agli utenti premium del nostro simulatore quiz: li trovi nella sezione profilo dell'app. Controlla prima di acquistare!


Posso pagare con PostaPay?

Si, puoi utilizzare la PostaPay per acquistare.


Posso pagare con PayPal o tramite bonifico?

No, non è possibile.


ISCRIVITI SUBITO